Grazie a una strategia di demand generation vincente, Run Time Solutions è stata eletta “Marketing Excellence” durante il SAP Partner KickOff Meeting Italy che si è tenuto il 20 febbraio scorso.
Un riconoscimento che ci stimola a mettere in campo sempre più creatività e innovazione nelle attività future di marketing.

Durante la giornata, sono intervenuti diversi protagonisti, tra cui Carla Masperi (AD SAP Italia), Adriano Ceccherini (COO SAP Italia), Fabrizio Moneta (Direttore Midmarket e Canale SAP Italia) e Rafael Brugnini (EMEA Chief Partner Officer SAP) che hanno condiviso idee e visioni chiave sugli scenari tecnologici futuri.

Sul palco, a ritirare il premio, sono saliti i nostri Mario BaroneCEO e Founder, e Roberto d’Alessandro, Sales Executive, entrambi orgogliosi di rappresentare un’azienda in costante evoluzione come Run Time Solutions.

Parte del gruppo Altea Federation e Gold Partner di SAP, Run Time Solutions guida le PMI nel viaggio verso la Digital Transformation da oltre 25 anni, proponendo la suite SAP Business One.

Desideri maggiori informazioni su come digitalizzare i tuoi processi?

RICHIEDI INFORMAZIONI