ALM – Application Lifecycle Management

OFFERING

Accompagnare. Supportare. Crescere.

Cliente e fiducia al centro del nostro approccio end-to-end

Run Time Solutions è una Company del Gruppo Altea Federation, convinta che la fiducia reciproca rappresenti la base da cui partire per coltivare qualsiasi relazione di business. La cura del cliente comincia da qui e prosegue lungo l’intero ciclo di vita delle applicazioni, che in Run Time Solutions vengono create con il preciso intento di rispondere alle singole esigenze dei clienti.

La Customer Satisfaction, infatti, è al centro della strategia aziendale di Run Time Solutions che offre un servizio completo di ALM (Application Lifecycle Management). In questo modo, Run Time Solutions si assicura che l’investimento nei sistemi e nelle applicazioni messi a punto con le strutture organizzative dei clienti continuino a generare valore.

Si tratta di un servizio di manutenzione erogato in diverse modalità contrattuali, a copertura di ogni esigenza operativa e assicurando livelli di servizio e monitoraggio costante, per portare all’attenzione dei clienti aree di miglioramento e azioni da perseguire.

Continuità del business

Il Team ALM ha come primo compito quello di accompagnare i clienti nell’evoluzione dei processi e nella successiva fase di manutenzione.

In questo modo, dopo aver disegnato l’architettura del cliente, il Team ALM subentra in maniera sinergica per dare il via alla messa in utilizzo e alla stabilizzazione dei sistemi informativi degli utenti.
In questa fase, il Team ALM lavora in continuità con le strutture organizzative dei clienti capitalizzando le informazioni e supportando ogni processo operativo e le rispettive complessità.

Competenza

Il servizio di supporto erogato da Run Time Solutions è garantito dal Team dedicato composto da Business Analyst, programmatori e sistemisti che, in maniera specializzata, garantiscono continuità e qualità ai servizi di supporto erogati.

Livelli di servizio e Monitoraggio costante

Monitorare e analizzare ogni servizio erogato ci permette di individuare in maniera tempestiva eventuali aree di miglioramento per le quali proporre, di volta in volta, le azioni ritenute più opportune.
Attraverso un sistema di Trouble Ticketing, disponibile anche online, Run Time Solutions offre informazioni tempestive su eventuali criticità e identifica i Key Performance Indicator da monitorare nella fase di esecuzione dei processi.
I risultati vengono riportati in maniera puntuale su un “Executive Summary” personalizzato.