SAP Business One

OFFERTA

Affidabilità, completezza, adattabilità, velocità, analisi dei dati, nuovi modelli di business più efficienti: sono tante le ragioni per cui anche le piccole e medie imprese scelgono un ERP.

Run Time Solutions guida e supporta i propri clienti verso le soluzioni più adatte alle loro specifiche esigenze e consente alle imprese, grazie ad un’elevata professionalità ed esperienza nei settori del Commercio, Distribuzione e Servizi, Food & Beverage, Healthcare, Chimical e Pharma, di operare con profitto, adattarsi continuamente al nuovo mercato e crescere in modo sostenibile, trasformandosi così in Intelligent Enterprise. Le soluzioni proposte sono progettate per garantire da subito valore all’azienda, adattabili in vista di una crescita futura e un successo duraturo.

ERP PER LE PMI

SAP Business One è il software gestionale integrato, completo, modulare, innovativo e semplice da usare che supporta e si adatta alla crescita delle piccole e medie imprese aiutandole a creare un vantaggio competitivo sul mercato.

SAP Business One, reso ancora più potente dall’integrazione con la tecnologia In-Memory HANA, fornisce una chiara visibilità di tutto il business e il controllo completo su ogni area aziendale. Grazie all’accesso alle informazioni in tempo reale all’interno di un unico sistema garantisce prestazioni eccezionali, una maggiore agilità e redditività per ottenere risultati concreti in tempi rapidi.

Il mondo della PMI è uno scenario molto variegato e colorato, per questo SAP Business One è progettato con flessibilità: l’ERP intelligente fornisce soluzioni personalizzate soddisfacendo le esigenze specifiche e le Best Practice delle aziende.

Gli strumenti integrati di Business Intelligence, Advanced Analytics, Machine Learning e Artificial Intelligence permettono di prevedere scenari futuri, governare ed indirizzare il business nel modo più efficiente e performante possibile.

Punti di forza

Gestione finanziaria

Con SAP Business One e una serie di strumenti di supporto è possibile gestire tutte le operazioni finanziarie, automatizzando i processi contabili giornalieri quali: prime note, calcolo delle imposte e transazioni bancarie. Con l’ausilio di report standard e personalizzati è possibile fare analisi in tempo reale.

Vendita e gestione clienti

L’ERP offre una gestione completa del ciclo di vita del cliente dal primo contatto alla vendita e al supporto con una serie di funzionalità integrate. Inoltre, i dati dei clienti diventano essenziali per rafforzare il rapporto con loro e anticipare le loro esigenze.

Acquisti e controllo magazzino

Ordini di acquisto, entrata merci è l’inizio di un processo di approvvigionamento sistematico e controllato per ogni area aziendale. Il software gestionale gestisce l’intero ciclo passivo e collega tutti i documenti in un flusso grafico che facilità il controllo del processo.

Pianificazione della produzione

Si possono eseguire aggiornamenti di magazzino e avere informazioni precise sulle spedizioni in entrata e in uscita in real time. Pianificazione, monitoraggio, applicazione sconti e reportistica per gestire in maniera organizzata l’intera produzione e la richiesta di materiale.

Analisi e Reporting

SAP Crystal Reports integrata a SAP Business One è uno strumento di analisi e reporting utile per raccogliere dati da più sorgenti e raggrupparli in report accurati e dettagliati. Questo strumento offre una vasta gamma di formati di report e funzionalità intuitive.

Business Intelligence

Con SAP Business One ogni dipendente potrà pianificare attività e prendere decisioni intelligenti, acquisendo ogni informazione utile su clienti, prospect, operazioni finanziarie, attività produttive e documentali attraverso un unico sistema gestionale.

SAP Business One è utilizzabile in modalità On Premise e On Cloud

Qualunque sia il tuo business, SAP Business One è l’ERP su misura per te!