RUN4Warehouse

SOLUZIONI

Rendi smart la tua azienda ottimizzando la Supply Chain.

Con una necessità sempre maggiore di automazione, integrazione, produttività ed efficienza nella gestione dei flussi di merce in magazzino per garantire più visibilità sui processi di consegna a clienti B2B o B2C, oggi le aziende possono raggiungere alti livelli di performance solo scegliendo un sistema tecnologico fluido, flessibile, preciso e resiliente, capace di adattarsi a esigenze specifiche della logistica.

La gestione e la movimentazione delle merci lungo tutta la filiera produttiva- dai fornitori alla consegna al cliente- è uno dei fattori di successo per un’azienda manifatturiera, di processo o di distribuzione, di qualsiasi dimensione.

Run4Warehouse di Run Time Solutions nasce per sostenere le aziende nell’ottimizzazione dei processi, attività e risorse coinvolte lungo tutta la filiera, attraverso una piattaforma evoluta, totalmente integrata con il tuo ERP SAP Business One, permettendo un controllo di gestione della Supply Chain.

È un applicativo web in cloud, collegato in tempo reale al software gestionale, dotato di interfacce per la ricezione di richieste di consegna e richieste di trasferimento stock tramite xml, csv e web service o interfacce, e governato da un servizio di monitoraggio automatico di tutti i sistemi di interscambio dati.

SCARICA LA BROCHURE

I dati gestiti possono essere condivisi e arricchiti con gli insight provenienti dal software gestionale / ERP per monitorare l’avanzamento del flusso logistico, elaborare previsioni accurate sui tempi di consegna e migliorare la pianificazione delle attività anche in funzione di eventuali cambiamenti di scenario.

Ottimizzare un magazzino significa permettere al management di gestire sia flussi in entrata che in uscita, conoscere la disponibilità di ogni prodotto in un dato momento, la sua ubicazione e la sua reperibilità nel minor tempo possibile e per farlo occorre dotarsi di strumenti tecnologici adeguati a supporto:

L’utilizzo degli strumenti migliori e delle tecnologie più idonee consente di automatizzare i processi di magazzino a vantaggio di produttività e accuratezza. Attraverso il device fisico infatti, lo scambio dati tra gestionale e magazzino avviene in maniera sincrona.
Mentre si esegue il prelievo della merce i dati vengono trasferiti su SAP senza bisogno di conferma successiva.

In ottica di dare un servizio al cliente completo, Run Time Solutions ha stretto una partnership con

azienda pioniera nel mercato della scansione dei codici a barre negli anni ’70 e che ha continuato il suo percorso di innovazione negli anni a seguire per diventare leader di prodotti industriali a supporto delle aziende nel raggiungere l’eccellenza operativa.

Honeywell sviluppa e produce computer portatili, stampanti e dispositivi di acquisizione dati (anche con soluzioni automatizzate vocali) che migliorano la produttività dei lavoratori in migliaia di aziende di tutte le dimensioni nel mondo.

Scopri di più sui servizi che Run4Warehouse può offrire alla tua azienda. Valorizza il tuo magazzino e la logistica, bene primario del tuo business.

SCARICA LA BROCHURE

L’adozione di Run4Warehouse porta una serie di vantaggi concreti:

  • La visibilità sull’inventario, i cui dati vengono aggiornati in modo accurato e in tempo reale

  • Consente di stimare le forniture con estrema precisione, evitando ordini arretrati e aumentando la soddisfazione dei clienti

  • Offre una piena e semplice integrazione con i sistemi e gli apparati di campo tipici del contesto di magazzino:

    • terminali Wifi;
    • stampanti (laser e termiche);
    • sistemi automatici e di etichettatura.

I benefici per le aziende

Run4Warehouse abilita l’automazione dei processi operativi, l’acquisizione e il trasferimento automatico in tempo reale delle informazioni e l’integrazione con altri sistemi informativi

Incrementare il livello di produttività delle aziende è uno degli obiettivi di Run Time Solutions in quanto partner strategico al fianco dell’innovazione tecnologica delle PMI.

Abbiamo creato RUN4Warehouse a supporto di Supply Chain Manager e Direttori di magazzino per semplificare e ridurre gli errori nel processo di movimentazione delle merci.  Le persone possono sapere, in qualsiasi momento e ovunque si trovino, quanti e quali articoli produrre, a chi sono destinati e quali ordini sono pronti per il prelievo.

Durante la giornata ricevono aggiornamenti continui, evitando di perdere informazioni, di sovrapporre attività e quindi rallentare la catena di produzione.

Gli operatori dedicati all’accettazione merce, grazie all’interfaccia WMS, hanno piena visibilità della merce in arrivo, di conseguenza le attività di controllo, smistamento e allocazione sono più veloci e puntuali con una netta riduzione del margine di errore e una riduzione significativa dei costi di gestione.

Valorizzare il magazzino significa efficientare una risorsa preziosa dell’azienda.”

Mario Barone, CEO e Founder di Run Time Solutions