Food & Beverage

MERCATI

Le nuove tecnologie a servizio dell’innovazione e della qualità

Assapora le potenzialità delle soluzioni intelligenti per il settore Food & Beverage 

Esperienza, innovazione e qualità: alcune delle parole chiave che caratterizzano il settore Food & Beverage che sta attraversando una fase di profonda trasformazione sotto l’impulso inarrestabile dell’innovazione digitale.

L’aumento dei costi delle materie prime, le Supply Chain estese e i controlli regolamentari fanno aumentare sempre di più le esigenze di produttori di alimenti e bevande. C’è una crescente necessità di integrare il business, di gestire efficacemente costi, tempi, risorse e abitudini di consumo sempre più frenetiche che impongono un approccio più efficiente e flessibile alla produzione.

I nuovi paradigmi dell’Industry 4.0 permettono alle aziende del Food e Beverage di rispondere con efficacia alle attuali sfide di sicurezza, tracciabilità, qualità lungo tutta la filiera.

RICHIEDI INFORMAZIONI

SOLUZIONI INNOVATIVE PERSONALIZZATE

Per far fronte rapidamente alle esigenze di mercato, ai picchi di domanda e alle varianti di prodotto, Run Time Solutions propone SAP Business One integrato con soluzioni specifiche per la produzione avanzata, ideali per le PMI che vogliono ottenere un maggiore controllo sulle operazioni quotidiane e migliorare la visibilità nella catena di fornitura.

+

Sistema gestionale esteso per il settore Food & Beverage

  • Gestione amministrativa e controllo di gestione analitico e KPI
  • Gestione acquisti integrata con MRP
  • Gestione vendite, condizioni commerciali verso la GDO e gestione provvigioni agenti
  • Gestione flussi EDI da e verso la GDO
  • Gestione logistica
  • Sistemi di gestione dei codici a barre (WMS)

  • Gestione ubicazioni
  • Gestione dei lotti e tracciabilità materie prime
  • Produzione
  • Pianificazione grafica della produzione
  • MRP
  • Generazione lotti di produzione e tracciabilità componenti del prodotto finito
  • Rilevazione dei consumi effettivi di materie prime e semilavorati
  • Costificazione di semilavorati e prodotto finito, coprodotti e scarti
  • Controllo qualità
  • Controllo qualità sulle materie prime
  • Controllo qualità su semilavorati e prodotti finiti

REFERENZE

Soluzioni CROSS INDUSTRY

INTELLIGENT PHARMA SAP Business One integrato a DocFinance, uno dei principali sistemi di tesoreria, consente la gestione anticipata della tesoreria aziendale con i servizi di Corporate Banking. L’integrazione tra ERP e Remote Banking consente di agevolare le attività amministrative contabili automatizzando le operazioni di riconciliazione bancaria.

TESORERIA
INTELLIGENT PHARMA Nasce dall’esigenza di tenere sotto controllo l’andamento economico dell’azienda fornendo all’azienda una serie di informazioni atte a facilitare decisioni di business e strategie aziendali. La nostra soluzione consente di settare alcuni report ad hoc sulla marginalità Cliente, centro di costo prodotto e fare un’analisi sul venduto.

CONTROLLO DI GESTIONE ANALITICO
INTELLIGENT PHARMA Per affrontare il rischio del credito commerciale è necessario avere un approccio strutturato e dotarsi di strumenti sempre più validi ed efficaci. Grazie alla nostra soluzione, avrai la possibilità di: Conoscere nel tempo il valore di rischio dei tuoi clienti
Prevenire, anticipando la comunicazione ai clienti delle loro situazioni di credito
Recuperare migliorando il processo di sollecito e recupero del credito
CREDITO COMMERCIALE
INTELLIGENT PHARMA Grazie a questa soluzione integrata, avrai tutte le informazioni strategiche a portata di mano e potrai smettere di affidarti all’intuito, monitorando le metriche chiave e acquisendo informazioni preziose sul comportamento dei clienti. La Business Intelligence è uno strumento che sta diventando sempre più importante in tutti i settori aziendali e può essere vantaggioso per la tua organizzazione sia ora che in futuro. BUSINESS INTELLIGENCE
INTELLIGENT PHARMA La soluzione Arxivar, integrata con SAP Business One, ti permette di gestire qualsiasi tipo di documento ed informazione (documenti cartacei, fax, emails, fatture, sms, dati da ERP e CRM) in tutte le sue fasi: dall’archiviazione fino alla Conservazione sostitutiva. Tutto integrato con SAP Business One.

GESTIONE DOCUMENTALE