Chimico & Farmaceutico​

MERCATI

Innovare la catena del valore tramite la digitalizzazione

“Prescrivi” alla tua azienda la ricetta per l’innovazione grazie all’utilizzo di tecnologie intelligenti

Le aziende del settore chimico e farmaceutico hanno l’esigenza di produrre grandi volumi di materiali con la massima efficienza, accelerando i cicli di rilascio e di vita dei prodotti.
Per raggiungere questo obiettivo è necessario che la loro produzione sia resa “intelligente”, grazie ad acceleratori come l’IoT e l’AI, che permettono il controllo in tempo reale delle condizioni dei macchinari e degli asset produttivi e nel contempo la riduzione dell’impatto ambientale.

RICHIEDI INFORMAZIONI

SOLUZIONI PERSONALIZZATE DI INNOVAZIONE

Run Time Solutions propone SAP Business One affiancato a soluzioni IT specifiche, ideali per le Aziende di produzione di questo settore che necessitano di integrare il business, aumentare la tracciabilità dei prodotti, gestire efficacemente costi, tempo e risorse.

PERSONAL CARE, NUTRACEUTICO, COSMETICO

Prenditi cura del tuo business con SAP Business One e rendi smart la tua azienda

L’innovazione è la leva che ci muove ogni giorno e in ogni progetto, spingendoci verso nuovi traguardi, nuove soluzioni, nuove sfide, dall’implementazione di nuove strategie di engagement driven (Virtual Reality, Augmented Reality, 3D, ecc.) allo studio e ricerca delle più avanzate tecnologie.

Soluzioni CROSS INDUSTRY:

TESORERIA

SAP Business One integrato a DocFinance, uno dei principali sistemi di tesoreria, consente la gestione anticipata della tesoreria aziendale con i servizi di Corporate Banking. L’integrazione tra ERP e Remote Banking consente di agevolare le attività amministrative contabili automatizzando le operazioni di riconciliazione bancaria.

Soluzioni CROSS INDUSTRY:

CONTROLLO DI GESTIONE ANALITICO

Nasce dall’esigenza di tenere sotto controllo l’andamento economico dell’azienda fornendo all’azienda una serie di informazioni atte a facilitare decisioni di business e strategie aziendali. La nostra soluzione consente di settare alcuni report ad hoc sulla marginalità Cliente, centro di costo prodotto e fare un’analisi sul venduto.

Soluzioni CROSS INDUSTRY:

CREDITO COMMERCIALE

Per affrontare il rischio del credito commerciale è necessario avere un approccio strutturato e dotarsi di strumenti sempre più validi ed efficaci. Grazie alla nostra soluzione, avrai la possibilità di:

  • Conoscere nel tempo il valore di rischio dei tuoi clienti
  • Prevenire, anticipando la comunicazione ai clienti delle loro situazioni di credito
  • Recuperare migliorando il processo di sollecito e recupero del credito

Soluzioni CROSS INDUSTRY:

BUSINESS INTELLIGENCE

La Business Intelligence è uno strumento che sta diventando sempre più importante in tutti i settori aziendali e può essere vantaggioso per la tua organizzazione sia ora che in futuro.

Grazie a questa soluzione integrata, avrai tutte le informazioni strategiche a portata di mano e potrai smettere di affidarti all’intuito, monitorando le metriche chiave e acquisendo informazioni preziose sul comportamento dei clienti.

Soluzioni CROSS INDUSTRY:

GESTIONE DOCUMENTALE

La soluzione Arxivar, integrata con SAP Business One, ti permette di gestire qualsiasi tipo di documento ed informazione (documenti cartacei, fax, emails, fatture, sms, dati da ERP e CRM) in tutte le sue fasi: dall’archiviazione fino alla Conservazione sostitutiva. Tutto integrato con SAP Business One.