Food & Beverage

ll settore del Food & Beverage, simbolo e interprete del made in Italy in tutto il mondo, continua a essere un pilastro del nostro apparato produttivo. Seppur ci sia ancora molta strada da percorrere, c’è anche la consapevolezza che le giuste soluzioni IT possano fornire un valido aiuto alla difesa di margini ed al miglioramento dell’efficienza.
Di seguito trovate le soluzioni IT ideali per le Aziende di produzione del settore Food & Beverage che vogliono affrontare al meglio le nuove esigenze dettate dalla complessità e dalla sofisticazione richieste dai clienti, dai prodotti e dalle nuove norme di compliance.

Soluzioni IT Proposte:

SAP Business One

ERP

SAP Business One è l’ERP scelto da moltissime Aziende di produzione del settore Food & Beverage di tutto il Mondo. Questa soluzione permette di avere molti livelli di configurazione e personalizzazione a seconda del livello di complessità del settore alimentare, dimostrandosi così in grado di assimilare il cambiamento e la complessità del Mercato e di accogliere in modo specifico le vostre esigenze.

Processforce

Produzione

Processforce è una soluzione certificata SAP, che sfrutta i processi di Business di SAP Business One per fornire una soluzione di produzione di valore, che supporta le operazioni di business di ogni giorno e i problemi tipici di questo settore, consentendo alle imprese di crescere e migliorare come produttori e fornitori di alimenti e di bevande. Più di 100 Aziende in tutta Europa utilizzano SAP Business One e ProcessForce come ERP di produzione.


Brochure

Referenze

Webinar

Aziende Produzione