SEP - Backup & Disaster Recovery

SEP - Backup & Disaster Recovery

SEP

SEP AG sviluppa soluzioni ibride di Backup & Disaster Recovery per la protezione di ambienti informatici eterogenei e multipiattaforma.
Backup e ripristino di emergenza affidabili, modelli flessibili di licenza, elevato standard di qualità e rapporto qualità prezzo attraente sono solo alcuni degli innumerevoli esempi per cui organizzazioni e imprese in oltre 50 paesi si affidano alla soluzione Hybrid Backup SEP sesam.

SEP sesam

SEP sesam esegue in modo affidabile, sicuro ed efficace il backup di tutti i sistemi operativi più diffusi, tra cui Windows, Linux, Unix, Mac e Novell NetWare sia su macchine fisiche sia in ambienti virtuali. La soluzione di backup ibrida protegge una vasta gamma di applicazioni e database come SAP HANA e SAP NetWeaver.
La funzione di SEP sesam Si3 Deduplication basata su blocchi di dati variabili per server di backup Windows o Linux riduce l'archiviazione di backup fino al 90%.
SEP sesam Si3 Replication riduce l’utilizzo della larghezza di banda per i sistemi informatici distribuiti consentendo così un notevole risparmio di tempo e denaro.
I moduli SEP sesam Disaster Recovery garantiscono un rapido ripristino di tutti i dati aziendali riducendo al minimo i tempi di inattività dopo un crash del sistema. Nel caso di disastro SEP assicura che tutti i dati e le informazioni vengano completamente recuperati in ambiente utente.


www.sepsoftware.com
SEP sesam support matrix
Prova gratuitamente per 30 giorni SEP sesam. Supporto incluso