Data Center e Virtualizzazione

Data Center e Virtualizzazione

Tutti gli analisti concordano sul fatto che il DataCenter sia un elemento allo stesso tempi imprescindibile e critico per portare Innovazione all’interno dell’azienda.
Introdurre e sviluppare, ad esempio, tecnologie di virtualizzazione, di business intelligence e di smart working, eterogenee tra loro, può portare ad un’eccessiva complessità all’interno del DataCenter, mitigando notevolmente i vantaggi dell’Innovazione.

Diventa quindi fondamentale rendere semplice l’Innovazione, per poterne trarre tutti i benefici di business attesi.

I nostri servizi di Data Center e Virtualizzazione vi consentiranno di depositare, custodire e condividere i vostri dati, di utilizzare i vostri applicativi in qualsiasi momento, direttamente da remoto tramite una qualsiasi connessione a larga banda sia fissa che mobile. Inoltre, le nostre soluzioni di Housing e Hosting vi permetteranno di esternalizzare servizi/processi aziendali, interni o rivolti alla vostra clientela finale.
L’innovazione e la sicurezza si fondono nei nostri servizi che riguardano anche Storage e Server, Networking, Security, Gestione di End-Point e dispositivi mobili, software di Asset Management, soluzioni di virtualizzazione desktop e prodotti Client (workstation, desktop, ultrabook, notebook e tablet).
La nostra spinta verso l’innovazione, la nostra Partnership con Dell, leader di mercato da più di 80 anni, e la scelta di utilizzare sistemi, tecnologie e prodotti di comprovato successo (Microsoft, WatchGuard, KVM, VMware, Citrix e Thinstuff) sono garanzia di altissima qualità sia per quanto riguarda le soluzioni Software & Hardware, sia per quanto riguarda le tecnologie utilizzate.