Web CRM One Web CRM One 2.0

Customer Relationship Management e Sales Force Automation per SAP Business One.


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Caratteristiche Web CRM One 2.0

Web CRM One 2.0 è un’applicazione Web che ti consente di lavorare ovunque tu sia e di avere sempre informazioni aggiornate su clienti e prodotti.
Quest’applicazione ti permetterà di gestire al meglio la rete di vendita, le attività di Marketing e i servizi ai clienti. Inoltre, Web CRM One 2.0 è il primo prodotto italiano ad ottenere la certificazione SAP AG (riconosciuta a livello mondiale) per la totale integrazione con SAP Business One.

Con Web CRM One 2.0 potrai gestire tutti i documenti relativi ai tuoi clienti (o potenziali clienti) riguardo alle opportunità, ai preventivi, alle offerte e agli ordini. Con un unico sistema potrai gestire tutto il ciclo di approvazione dei documenti, ovunque e in qualsiasi momento grazie alla connessione con il database aziendale basata sul protocollo https (che ne garantisce la massima sicurezza).

Web CRM One 2.0 è dotato di un intelligente sistema di Geointelligence che ti permette di localizzare geograficamente uno o più Business Partner contemporaneamente, di selezionare uno di questi e di svolgere attività massive sui risultati.

Inoltre, grazie al sistema delle Superquery, potrai ottenere tutte le informazioni desiderate e agire in modo semplice e veloce sui risultati.

Infine, potrai effettuare tutte le analisi di cui hai bisogno ed ottenere dati e grafici (tra cui anche Analisi Pivot) sui venditori, sulle aree di appartenenza dei Business Partner, sul numero di fatture emesse, sul numero degli ordini effettuati in un determinato periodo, fino ad ottenere il singolo dato.

Con questa soluzione CRM potrai pianificare le tue attività al meglio. Con la potente Geocodificazione potrai calcolare l’itinerario migliore per andare a visitare fisicamente i tuoi clienti.

Inoltre potrai avere Calendari Personalizzati dove visualizzare con semplicità tutti i dettagli delle attività pianificate e delle attività svolte, tue e dei tuoi venditori.

Grazie al modulo Multichannel Messaging, potrai effettuare campagne di Marketing multicanale e tracciarne i risultati, in modo professionale, semplice ed efficace. Direttamente dal CRM potrai scegliere i target più appropriati, e comunicare con i tuoi destinatari tramite e-mail, sms o attraverso i principali Social Network (Twitter e Linkedin).

Inoltre potrai supportare i tuoi clienti grazie alla gestione, direttamente dal CRM, delle Chiamate di Servizio.

Infine potrai monitorare il grado di soddisfazione dei tuoi clienti grazie alla possibilità di effettuare Survey tramite e-mail.

  • Campagne telefoniche (Call Outbound)
  • Gestione delle attività (Call Inbound)
  • Gestione delle chiamate di servizio
  • Agevola la comunicazione tra gli utenti del CRM (Chat e Post-it)
  • Visione in tempo reale della reperibilità degli utenti
  • Workflow di una singola telefonata (apertura di una attività al momento della risposta)
  • Interazione con utenti Wildix che non sono utenti del CRM

Web CRM One 2.0 è innovativo anche nella comunicazione interna e aziendale: con questa soluzione, potrai decidere di condividere determinati documenti con colleghi e/o clienti. Inoltre potrai gestire più di un account e-mail.

Web CRM One 2.0 è disponibile anche su Iphone e Ipad. Inoltre, potrai offrire ai tuoi clienti un servizio innovativo di Customer Service: abbiamo infatti sviluppato una App apposita che permetta ai tuoi clienti di vedere, direttamente sul loro Smartphone o Tablet, la situazione dei loro ordini, i prodotti acquistati e soprattutto che permetta loro di richiedere assistenza ovunque essi siano.

Web CRM One 2.0 è una soluzione totalmente personalizzabile: potrai decidere tu cosa vedere nell’Home Page e cosa no, quali sezioni attivare e quali no, quali documenti condividere e quali no,e potrai decidere tu cosa possono vedere i tuoi collaboratori e colleghi.