Arxivar

Gestione Documentale.



Brochure Arxivar

CaratteristicheArxivar
Piattaforma per la gestione delle informazioni aziendali.
Arxivar permette di archiviare in un unico sistema qualunque tipo di informazione: documenti di Office , mail , fax , file , documenti cartacei , immagini , spool di stampa .
Arxivar permette di gestire la sicurezza, il flusso dei processi ( workflow), la distribuzione, la firma digitale .
Con il workflow DESIGNER ( disegnatore grafico di processi ), si definiscono le azioni, i tempi, le persone che devono eseguire delle attività secondo un determinato percorso procedurale.
Il workflow di Arxivar consente all’azienda di essere proattiva e semplificare le attività, che arrivano direttamente sulla “scrivania elettronica” di chi deve svolgerle. In questo modo è possibile monitorare in modo più efficiente i processi aziendali, poter identificare tempestivamente le criticità e rendere disponibili strumenti per analizzare e gestire le eccezioni.

Arxivar è un prodotto molto flessibile. Non ha limiti di dimensione e di settore. Ad oggi è usato da più di 700 aziende in Italia e all’estero, in quanto conforme alle normative internazionali ed europee che regolamentano la gestione dei processi dei vari settori.

La soluzione ha triplice valenza ed è concepita non solo per il monitoraggio dei processi ma anche per poter fornire, tempestivamente, informazioni e strumenti che permettano di prendere decisioni sulla base di dati oggettivi.
In particolar modo il sistema non gestisce soltanto processi precablati, disegnati esclusivamente da figure tecniche, ma consente la creazione dei flussi di lavoro direttamente all'operatore autorizzato che attribuisce mansioni e tempi di lavorazione in maniera dinamica direttamente dalla parte di utilizzo del prodotto. Per questo Arxivar si adatta all'improvviso cambiamento delle esigenze aziendali.

  • Ricerca
  • Gestione Protocolli
  • Viste, Pratiche, Fascicoli
  • Revisioni e log
  • Collaborazione e distribuzione
  • Archiviazione
  • Firma digitale
  • Posta Elettronica Certificata
  • Ottimizzato i processi
  • Ridotto dei costi
  • Aumentato l’efficienza
  • Condiviso informazioni e aggiornamenti
  • Si è adeguato alle normative
  • Ha integrato la soluzione con l’ERP già presente in azienda