Adiuto

Gestione Documentale.


Richiedi Informazioni Adiuto

  

Brochure Adiuto

CaratteristicheAdiuto

Piattaforma software modulare per la gestione delle informazioni aziendali.
Adiuto si occupa di: Gestione dei ProcessiGestione Documentale - Fatturazione ElettronicaConservazione SostitutivaFirma Grafometrica.
Adiuto permette la completa gestione dei documenti aziendali integrandosi a qualsiasi sistema informativo in uso.
La consultazione dei documenti e delle informazioni avviene tramite un'interfaccia intuitiva e adattabile alle esigenze dell'utente.
E’ in grado inoltre di integrarsi con i principali sistemi di condivisione e collaborazione aziendali per aumentare il livello di comunicazione delle informazioni fra gli utenti dei vari reparti.
Adiuto analizza ogni processo e lo implementa in totale aderenza alle esigenze del cliente per una costante tracciabilità e un controllo puntuale delle attività svolte dagli utenti.

La soluzione è installata in importanti aziende ed è validabile, nel settore farmaceutico, chimico, clinico sanitario, cosmetico e alimentare in quanto conforme alle normative internazionali ed europee che regolamentano la gestione dei processi di tali settori. L'esperienza maturata in questi ambiti è applicabile a tutte le realtà aziendali di qualsiasi grandezza e complessità.

La soluzione ha triplice valenza ed è concepita non solo per il monitoraggio dei processi ma anche per poter fornire, tempestivamente, informazioni e strumenti che permettano di prendere decisioni sulla base di dati oggettivi.
In particolar modo il sistema non gestisce soltanto processi precablati, disegnati esclusivamente da figure tecniche, ma consente la creazione dei flussi di lavoro direttamente all'operatore autorizzato che attribuisce mansioni e tempi di lavorazione in maniera dinamica direttamente dalla parte di utilizzo del prodotto. Per questo Adiuto si adatta all'improvviso cambiamento delle esigenze aziendali.

E’ un prodotto completamente web, sviluppato con le più attuali tecnologie (HTML5, AJAX) che lo rendono strumento di facile gestione amministrativa, di semplice utilizzo per l'operatore e, soprattutto, di grande interoperabilità con altre applicazioni già esistenti in azienda.
Con Adiuto si ha a disposizione un unico strumento all'interno del quale gestire tutti i processi/documenti, anche specifici, che l'azienda decide di gestire: Un contenitore che abbraccia tutti i reparti e porta la conoscenza aziendale in un database univoco ed integro regolamentato da permessi di accesso. Questo si traduce in un solo startup con tempi di avviamento minimi anche grazie all'alto livello di ingegnerizzazione raggiunto nel tempo.

  • Gestione Reclami
  • Gestione Ordini
  • Non Conformità
  • Rilascio procedure operative
  • Approvazioni progetti
  • Manutenzione impianti
  • Gestione pratiche di fido
  • Gestione Resi
  • Protocollazione comunicazione in ingresso o uscita
  • Richiesta ferie
  • Richieste d’Ordine
  • Gestione nuova commessa
  • Gestione partecipazione Gare
  • Autorizzazioni su documenti amministrativi
  • Gestione note spese
  • Gestione Autorizzazione alla spesa
  • Convocazioni riunioni
  • Ottimizzato i processi
  • Ridotto dei costi
  • Aumentato l’efficienza
  • Condiviso informazioni e aggiornamenti
  • Si è adeguato alle normative
  • Ha integrato la soluzione con l’ERP già presente in azienda