Un antico detto orientale recita che “ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo”: questa citazione è valida anche in campo tecnologico.
Il cammino verso la Digital Trasformation può essere lungo e non è privo di insidie ma, come concordano tutti gli analisti, è un percorso inevitabile per snellire i processi, introdurre nuovi modelli di decision making, essere più efficienti e quindi, in ultima analisi, essere competitivi nel mercato locale e globale.

L’incertezza, la complessità e la supervisione regolamentare sono in continuo aumento nel mercato di oggi. Per garantire la propria crescita e per far sì che questa sia sostenibile, le aziende Cosmetiche devono costantemente innovare e adattare i loro prodotti, processi e modelli di Business.

Run Time Solutions Partner SAP e Software Factory, sceglie di specializzarsi, tra gli altri, nel settore Food & Beverage, distribuendo e sviluppando soluzioni totalmente integrate e verticali ideali sia per le Aziende di produzione che per quelle commerciali.

Secondo una ricerca del Centro Studi di Cosmetica Italia, le vendite di cosmetici online hanno toccato i 170 milioni di euro nel 2015, con un andamento positivo analogo a quello delle vendite dirette, che hanno raggiunto un valore di oltre 720 milioni di euro (+11%): quindi, le Aziende che hanno deciso di dotarsi di soluzioni innovative e all’avanguardia, iniziano a toccare con mano i benefici di queste scelte coraggiose e necessarie.

Prossimi Webinar

Non ci sono Eventi in programma

Prossimi Eventi

Non ci sono Eventi in programma

Prossimi Customers Sessions

Non ci sono Eventi in programma