Luogo: Cinisello Balsamo (MI)

Siamo alla ricerca di nuove figure professionali con un background informatico da inserire all'interno del team di sviluppo.

Lavorare in Run Time Solutions offre molti vantaggi. La nostra squadra è composta da persone dinamiche e propositive che amano lavorare in team e in un contesto professionale che guarda costantemente verso il futuro, diventando ogni giorno più grandi, più forti e più innovativi.

Avrete la possibilità di crescere insieme a veri talenti, partecipando attivamente a tutte le fasi di progetto, condividendo le vostre abilità e acquisendo una preziosa esperienza in un ambiente collaborativo ed informale. Utilizzerete processi di sviluppo con approccio agile basati sull’interazione tra i membri del team e le figure di coordinamento, e su cicli di sviluppo-rilascio brevi ed efficaci.

Offriamo un’opportunità di crescita professionale nell’ambito della programmazione Java, tramite l’interazione diretta con il management dell’azienda e l’acquisizione di conoscenze uniche sia sul piano tecnologico che su quello della gestione dei progetti insieme a formazione continua attraverso workshop.

Siamo alla ricerca di nuove figure professionali con un background informatico da inserire all'interno del team di sviluppo. Il/la candidato/a ideale è una persona estremamente motivata e in grado di apprendere nuove tecnologie in breve tempo. Quotidianamente verranno affrontati progetti differenti: dalla gestione e implementazione software in ambito big-data su piattaforma SAP HANA all'integrazione di nuovi social media per progetti di data enrichment e CRM.

Descrizione del lavoro:

Il/La candidato/a si occuperà dello sviluppo di procedure software e/o modifiche di procedure esistenti in Java, (compreso il primo test funzionale) e dell’individuazione e rimozione di anomalie.

A lui compete lo sviluppo di parti o procedure lato client o server, in armonia con l’architettura, le tecnologie e le metodologie aziendali. Il collaboratore dovrà recepire i requisiti funzionali e redigere le specifiche di sviluppo disegnandone l’eventuale interfaccia utente e sviluppando il codice sorgente. Particolare attenzione dovrà essere posta alla qualità del codice, all’esecuzione degli unit test.

Requisiti richiesti:

Il candidato ideale ha esperienza maturata con buona parte delle seguenti tecnologie e frameworks:

  • Struts, Spring, Hibernate, Ant, XML/XSL Parsers, architetture Rest, Git.
  • Conoscenza del linguaggio SQL incluso lo sviluppo di trigger e store procedures.
  • Conoscenza e esperienza nello sviluppo di Web Services.

E’ richiesta la capacità di relazionarsi a tutti i livelli, problem solving, orientamento agli obiettivi e al cliente, flessibilità, attitudine e capacità di gestire un team di lavoro con predisposizione alle relazioni interpersonali. Doti relazionali, dinamismo, e capacità di lavorare in team sono qualità indispensabili per potersi definire dei professionisti del settore.
L’ambiente di lavoro è giovane e dinamico e offre opportunità di formazione e crescita professionale.

Si offre un contratto full time e a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata alle effettive competenze ed esperienze.

Descrizione dell’azienda

Run Time Solutions operativa dal 1995 nell’implementazione di progetti nell'ambito client server, web e ERP, utilizza tecnologie best of breed (Java, HTML5 JS, NoSQL, Spring, SAP) per la realizzazione dei progetti e dei servizi erogati. Negli ultimi anni grazie alle elevate competenze interne ed agli investimenti tecnologici nello sviluppo di soluzioni CRM, big data e text mining con SAP HANA, stiamo rapidamente guadagnando quote sul mercato italiano e internazionale.

Altre informazioni

Sede di lavoro: Cinisello Balsamo (MI)
Orario di lavoro: Full Time
Esperienza: 2/3 anni

Progettista Java Backend

Invia il tuo Curriculum

Si ricorda di corredare il proprio C.V. di autorizzazione al trattamento dei dati personali come da D. Lgs. N° 196 del 30/06/2003. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91).