Luogo: Cinisello Balsamo (MI)

Il/La candidato/a risponderà direttamente al CTO e sarà incaricato di partecipare proattivamente ai tavoli di progettazione delle evoluzioni della piattaforma Web CRM One e di realizzare in autonomia i componenti software definiti.

Lavorare in Run Time Solutions offre molti vantaggi. La nostra squadra è composta da persone dinamiche e propositive che amano lavorare in team e in un contesto professionale che guarda costantemente verso il futuro, diventando ogni giorno più grandi, più forti e più innovativi.

Avrete la possibilità di crescere insieme a veri talenti, partecipando attivamente a tutte le fasi di progetto, condividendo le vostre abilità e acquisendo una preziosa esperienza in un ambiente collaborativo ed informale. Utilizzerete processi di sviluppo con approccio agile basati sull’interazione tra i membri del team e le figure di coordinamento, e su cicli di sviluppo-rilascio brevi ed efficaci.

Offriamo un’opportunità di crescita professionale nell’ambito della programmazione Java, tramite l’interazione diretta con il management dell’azienda e l’acquisizione di conoscenze uniche sia sul piano tecnologico che su quello della gestione dei progetti insieme a formazione continua attraverso workshop.

Per supportare la crescita aziendale, cerchiamo nuove figure professionali da inserire all'interno del team di ricerca e sviluppo di Milano. Il/la candidato/a ideale è una persona con un consolidato background informatico, estremamente motivata e in grado di apprendere nuove tecnologie in breve tempo. Quotidianamente verranno affrontati progetti differenti: dalla gestione e implementazione software in ambito big-data su piattaforma SAP HANA all'integrazione di nuovi social media per progetti di data enrichment e CRM.

Descrizione del lavoro:

Il/La candidato/a risponderà direttamente al CTO e sarà incaricato di partecipare proattivamente ai tavoli di progettazione delle evoluzioni della piattaforma Web CRM One e di realizzare in autonomia i componenti software definiti.

Responsabilità:

A lui compete la gestione, tramite un gruppo di specialisti (3 – 5 persone), di tutte le attività relative allo sviluppo software e applicazioni: pianificazione delle attività, verifica rispetto delle specifiche di tempi, costi e qualità, coordinamento con partner esterni e interni, miglioramento continuo, ottimizzazione della qualità, analisi e verifica delle prestazioni, testing, etc.

Requisiti richiesti:

Comprovata esperienza nei seguenti ambiti:

  • Sviluppo di applicazioni e nel ciclo di sviluppo del software fino al post go live (exp. almeno 5 anni);
  • Gestione di team di sviluppo in ambito IT;
  • Realizzazione di applicazioni Web Java e capacità nel progettare e creare soluzioni efficienti;
  • Sviluppo JAVA Object Oriented (OOD);
  • Sviluppo di Web Services;
  • Utilizzo delle seguenti tecnologie e frameworks:, Struts, Spring, Hibernate, Ant, XML/XSL Parsers;

Requisiti graditi:

  • Buona conoscenza di SQL incluso lo sviluppo di trigger e store procedures.
  • Forte attenzione ai dettagli ed al risultato finale
  • Autonomia, proattività e dinamismo
  • capacità di gestire team di 3- 5 persone.
  • spiccata attitudine alla risoluzione dei problemi e “solution delivering”.

L’ambiente di lavoro è giovane e dinamico e offre opportunità di formazione e crescita professionale.
Si offre un contratto full time e a tempo indeterminato. Per questa posizione è prevista una retribuzione all’ interno del seguente range RAL 35 – 55 K.

Descrizione dell’azienda

Run Time Solutions operativa dal 1995 nell’implementazione di progetti nell'ambito client server, web e ERP, utilizza tecnologie best of breed (Java, HTML5 JS, NoSQL, Spring, SAP) per la realizzazione dei progetti e dei servizi erogati. Negli ultimi anni grazie alle elevate competenze interne ed agli investimenti tecnologici nello sviluppo di soluzioni CRM, big data e text mining con SAP HANA, stiamo rapidamente guadagnando quote sul mercato italiano e internazionale.

Altre informazioni

Sede di lavoro: Cinisello Balsamo (MI)
Orario di lavoro: Full Time
Esperienza: 5/10 anni

Team Leader nelle piattaforme Java Server

Invia il tuo Curriculum

Si ricorda di corredare il proprio C.V. di autorizzazione al trattamento dei dati personali come da D. Lgs. N° 196 del 30/06/2003. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91).