Monitore e ottimizza le performance con il progetto Industria 4.0
“Il mercato dei progetti di Industria 4.0 in Italia nel 2016 valeva circa 1,7 miliardi di euro, di cui l’84% realizzato verso imprese italiane e il resto come export

(Fonte: Osservatori Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano)

Ma cosa vuol dire trasformare un impianto produttivo o un sistema distributivo in ottica Industria 4.0? Il progetto Industria 4.0 mira a innovare attraverso tecnologie di ultima generazione tutti i processi aziendali dalla produzione alla vendita alla gestione magazzino alla contabilità.

Con questo processo di digitalizzazione è possibile integrare nuove tecnologie produttive per gestire in modo integrato sistemi di logistica e strutture produttive, incrementando la produttività degli impianti e anche migliorando e semplificando le condizioni di lavoro.

Come non lasciarsi sfuggire questa quarta rivoluzione industriale?

Monitora e ottimizza le performance del tuo impianto e dei tuoi processi di produzione e distribuzione. Run Time Solutions, SAP Gold Partner, può supportarti nella customer business intelligence trovando la soluzione più performante che soddisfi le tue esigenze su tutti i livelli di organizzazione della tua attività sia gestionale che produttiva attraverso sistemi di gestione digitalizzata.