WEBINAR

COME DIGITALIZZARE
I PROCESSI CORE NEL
SETTORE CHIMICO-COSMETICO

Un percorso di trasformazione digitale da 0 a 100 su misura per le PMI: il caso di successo di Unilever Beauty Professional

REGISTRATI
PER VEDERE IL WEBINAR ON DEMAND

L’industria chimica – cosmetica sta attraversando un momento di rivoluzione, accelerata dal periodo di emergenza dovuto alla pandemia.

In questo scenario, le aziende del settore hanno bisogno di strumenti che garantiscano loro la possibilità di interfacciarsi con i propri clienti con un metodo veloce e affidabile. Solo così saranno in grado di stare al passo con l’evoluzione del mercato in maniera competitiva.

Quali tecnologie possono guidare questa trasformazione digitale?
Come costruire i processi per semplificare il metodo di digitalizzazione?

Ne abbiamo parlato insieme a Mario Barone, Founder e CEO di Run Time Solutions, e a Gabriele Baroncini, UBP lead di Unilever.

Nel corso del webinar è stato illustrato il caso di successo di Unilever Beauty Professional, una divisione della multinazionale che, grazie a un progetto su misura guidato da Run Time Solutions, è riuscita a raggiungere efficienza e autonomia.

Run Time Solutions, Gold Partner SAP del Gruppo Altea Federation, ha mostrato come si è sviluppato il progetto e come SAP Business One sia stato fondamentale per garantire agilità alla nuova divisione e potenziarne così le attività.

Unilever Beauty Professional ci ha parlato delle soluzioni implementate e dei risultati raggiunti: dall’ottimizzazione finanziaria (tra performance di business e bilanci), al credito con gestione controllata, dall’efficientamento dell’area logistica all’automatizzazione delle vendite.

COME DIGITALIZZARE E OTTIMIZZARE I PROCESSI AZIENDALI DI UN’AZIENDA DEL SETTORE CHIMICO – COSMETICO?

Attraverso un percorso di trasformazione digitale, di processo e organizzativa che unisce consulenza e tecnologia.

PERCHÉ PARTECIPARE A QUESTO WEBINAR?

Per ascoltare un approccio metodologico e prendere spunto dall’esperienza di Unilever Beauty Professional

A CHI È RIVOLTO L’INCONTRO?

Ai Titolari, Amministratori delegati, Direttori delle Operations e della Supply Chain, Direttori degli Uffici Tecnici, Responsabili dei Sistemi Informativi, Direttori Finanziari di aziende del settore Beauty.

AGENDA

RELATORI

Founder e CEO di Run Time Solutions

Mario Barone

UBP lead di Unilever

Gabriele Baroncini
REGISTRATI >

per vedere il Webinar

FOLLOW US