WEBINAR ON DEMAND

L’IMPRESA COSMETICA 5.0:
FOCUS INTERACTIVE ORGANIZATION

Quarta tappa del percorso formativo e di innovazione dedicato alle aziende del settore cosmetico, in collaborazione con l’Associazione Cosmetica Italia

REGISTRATI PER VEDERE
IL WEBINAR ON DEMAND

Cosmetica Italia lancia il nuovo ciclo di webinar L’impresa cosmetica “5.0”:

4 webinar suddivisi in un percorso formativo di 4 tappe, ognuna con un focus diverso, che ti permetteranno di scoprire come digitalizzare al meglio i processi della tua impresa cosmetica, le relative tempistiche e i vantaggi.

Nell’ambito del quarto webinar “L’impresa cosmetica 5.0: focus Interactive Organization”, abbiamo toccato i seguenti punti:

PERCHÉ PARTECIPARE
A QUESTO WEBINAR?

Per ascoltare un approccio metodologico e per cogliere spunti interessanti da riproporre nella tua impresa

A CHI È RIVOLTO L’INCONTRO?

Ai Titolari, Amministratori delegati, Direttori del Personale, HR Manager, Direttori delle Operations e della Supply Chain, Direttori degli Uffici Tecnici, Responsabili dei Sistemi Informativi, Direttori Finanziari di aziende del settore Cosmetico.

RELATORI

Mario Barone

Come CEO e Founder di Run Time Solutions, dal 1995 Mario Barone accompagna ogni giorno le piccole e medie imprese nell’entusiasmante viaggio verso la Digital Transformation.

In quanto vero e proprio Ambassador, collabora attivamente con l’Associazione Cosmetica Italia per diffondere le tematiche di innovazione alle imprese del Beauty, settore in cui Run Time Solutions è ormai specialista.

Riccardo Colombo

Head of Center of Excellence in Organization, BPM, Change Management  –  NEXTEA

REGISTRATI >

per  vedere il Webinar completo

Le tappe del percorso formativo “L’impresa cosmetica 5.0”:

FOLLOW US